FOTOVOLTAICO

Impianti fotovoltaici a Pinerolo

Seyes offre un servizio pacchetto chiavi in mano relativo alla realizzazione di impianti fotovoltaici ad energia rinnovabile sia per quanto attiene privati ma anche per quanto concerne strutture di tipo industriale. Seyes vanta ad oggi 700 impianti realizzati nel territorio italiano, ed offre esperienza e professionalità nel gestire ogni fase dell'operazione, dalla progettazione alla realizzazione, dalla burocrazia all'assistenza post-vendita. Chiedete senza impegno un analisi preliminare gratuita per la realizzazione del vostro impianto fotovoltaico, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

I vantaggi del fotovoltaico

Grazie a questa tipologia di impianti potrete avere dei notevoli benefici ambientali, unitamente ad un risparmio sulla vostra bolletta elettrica. L’impianto fotovoltaico consente di tramutare l’energia rinnovabile prodotta dal sole in energia elettrica, che potrà essere immessa nella rete o autoconsumata in modo da ridurre i costi relativi energetici della vostra abitazione o azienda. I sistemi fotovoltaici vengono installati sui tetti di abitazioni ed edifici industriali, ma grazie all’evoluzione tecnologica in tale campo, ora sono installabili anche su una vasta gamma di strutture quali pensiline, coperture dei parcheggi e sulle serre fotovoltaiche, soluzione adatta per coloro che svolgono un’attività nel campo agricolo.
Investire nelle energie rinnovabili è importante per l’ambiente, ottimizzando i consumi e acquisendo indipendenza nel campo energetico. 

I vantaggi di un impianto Seyes

Si tratta tuttavia di un investimento importante, che deve essere seguito da personale esperto e preparato come quello di Seyes. È importante infatti capire la fattibilità di questi impianti, scegliere i materiali giusti che permettano di avere prestazioni e durata nel tempo, attraverso garanzie che permettano di dormire tranquilli per tutta la durata di questi impianti, stimata in circa 25-30 anni. Vediamo ricapitolati i principali vantaggi derivanti dall’installazione di un impianto fotovoltaico Seyes:
  • produzione di energia elettrica gratuita e pulita per minimo 20 anni,
  • taglio delle bollette energetiche fino al 50%
  • vendita al distributore dell'energia prodotta non consumata grazie allo scambio sul posto,
  • minima manutenzione richiesta,
  • componenti europei certificati e garantiti,
  • indipendenza dalla rete grazie a sistemi di accumulo,
  • smaltimento gratuito e riciclo dei moduli a fine vita.

Per tutte le informazioni relative all’installazione di impianti fotovoltaici scriveteci a info@seyes.it 

Share by: